<

da Luglio 2018

27-08-2018 - 09:18

Operativo il quarto deposito ArcticStore a Bari

Continua a crescere la richiesta dei nostri containers frigo di nuova generazione Arctic Store e, dal mese di Luglio 2018, è attivo un nuovo deposito, il quarto, a Bari.

 

STAR SERVICE & TITAN hanno deciso di ampliare la propria presenza sul territorio nazionale, oltre al deposito di Rivalta Scrivia (AL) (il principale terminal per il nord Italia con disponibilità sia di 10’ Arctic Store da 3 metri, 20’ Arctic Store da 6 metri, che di 40’ Arctic Store da 12 metri), quello di Roma (attivo dal 2014) e quello di Cagliari (attivo dal 2015), Sono quindi disponibili a Bari le prime unità 20’ Arctic Store per garantire rapidità di consegna, a costi contenuti, in tutto il Centro Sud – versate adriatico.

 

Ricordiamo che Star Service fornisce containers Arctic Store per noleggi “chiavi in mano” sia a breve (7 giorni), che medio e lungo termine. I nostri containers frigo sono delle vere e proprio celle frigorifere mobili con pavimento interno liscio, impianto elettrico per illuminazione, allarme visivo e sonoro azionabile dall’interno qualora un operatore abbia necessità di assistenza, possibilità di sbloccare le porte dall’interno e tende in plastica per evitare lo shock termico all’apertura delle porte. A tutto questo va aggiunto il potente apparato frigo Thermo King Magnum Plus, affidabile, silenzioso, dai consumi energetici ridottissimi ed in grado di garantire un range di temperatura da -40°C a +30°C.

 

E, per i nostri clienti, assistenza 7 giorni su 7 mediante un indirizzo e-mail dedicato Arctic Store a cui scrivere in caso di anomalie, richieste di chiarimento e quesiti di ogni tipo. Per ulteriori informazioni e richieste di offerta non esitate a contattare i nostri uffici al numero +39 010 4695304 o inviateci un’e-mail.

<