<

ARCTICBLAST

16-02-2017 - 09:11

dall'Italia....al resto del mondo!

Spagna, Cile, Costa D’Avorio e Isole Canarie,sono le ultime località in cui sono stati recentemente consegnati i nuovi reefers ARCTICBLAST Sono in corso trattative per definire ulteriori forniture in Nuova Zelanda, Stati Uniti e Maldive.

Il progetto ARCTICBLAST, partito dall’Italia nel Dicembre 2015, ha visto nel 2016 una rapida espansione a livello mondiale.

I reefers ARCTICBLAST, con doppia entrata (da entrambi i lati corti), disponibili sia da 20’ (6 metri) che da 40’ (12 metri), hanno la particolarità di essere equipaggiati con più apparati frigo (2 motori sul 20’ e 5 motori sul 40’) Thermo King Magnum Plus di ultima generazione, in grado di fornire prestazioni elevatissime con bassi consumi energetici, operando in un range di temperatura da -40°C a +30°C.

La rapidità di congelamento e raffreddamento (con una riduzione in molti casi di quasi il 40% del tempo rispetto ai reefers ARCTICSTORE standard, già altamente performanti) è particolarmente apprezzata dalle aziende del settore della macellazione delle carni e del commercio del pesce in quanto permette una lavorazione veloce ed una ottima conservazione del prodotto.

Come gli ARCTICSTORE, i containers ARCTICBLAST vengono prodotti con pavimento liscio, impianto di illuminazione interno con luci a led, rampe per l’accesso con transpallet, allarme visivo e sonoro (per operatori che richiedano assistenza) e possibilità di sbloccare agevolmente le porte dall’interno in caso di necessità.

Per maggiori informazioni e richieste di quotazione non esitate a contattare i nostri uffici o formulate una richiesta tramite l’apposita sezione del nostro sito internet.

<