<

A Catania il sesto deposito Arctic Store!

13-07-2019 - 12:17

Ancora più presenti in Italia

Star Service & Titan continuano ad espandere la propria presenza sul territorio itaiano con l’apertura di un nuovo deposito Arctic Store in Sicilia.

 

Grazie alla collaborazione con Est S.r.l. è attivo dal mese di Luglio il sesto deposito Arctic Store in Italia presso il terminal EST di Catania che si aggiunge a quelli di Tortona – AL, Padova (operativo da Maggio del 2019) Guidonia – Roma, Bari e Cagliari.

 

Questa nuova partnership permetterà di garantire una presenza diretta sull’isola in grado di garantire tempi di consegna più veloci a costi contenuti per la clientela; Est S.r.l. da 20 anni azienda leader nel settore terminalistisco, magazzinaggio, trasporti e spedizioni è inoltre dealer Thermo King in grado di dare assistenza in caso di malfunzionamento dei nostri apparato frigo.

 

L’attività commerciale e logistica di Arctic Store in Sicilia verrà gestita congiuntamente da Star Service ed Est; questa collaborazione si è concretizzata velocemente grazie alla comune visione commerciale improntata sullo sviluppo di nuovi prodotti all’avanguardia. I container Arctic Store, disponibili per noleggio sia nelle dimensioni da 20’ (6 metri) che da 40’ (12 metri) garantiscono un temperatura da -40°C a +30°C.

<